23 Giu Le storie di Ian Curtis e Ayrton Senna al “SanGiò Art Festival 2022”
Sono felice di poter annunciare che anche quest’anno salirò sul palco del “SanGiò Art Festival” per raccontare due storie complesse, due vite memorabili e diverse ma ugualmente intese, due esistenze al limite.
Entrambi gli spettacoli saranno presentati in una veste inedita e speciale.
martedì 5 luglio 2022 _ “IAN CURTIS Joy Division” _ Piazza De Gasperi _ Raldon di San Giovanni Lupatoto (VR)
martedì 2 agosto 2022 _ “AYRTON SENNA Il predestinato” _ Pozzo di San Giovanni Lupatoto (VR)
Il comunicato stampa.
Diego Alverà racconta “”IAN CURTIS. Joy Division”
Diego Alverà ci porta nei camerini della High Hall di Birmingham, per raccontarci dal di dentro la parabola personale e artistica dell’icona della new wave Ian Curtis, dagli inizi al tragico epilogo.
Sullo sfondo la cupa Manchester degli anni thatcheriani, e l’affresco dirompente un’era travolgente della musica, in cui ebbero inizio il punk, la new wave e il post punk
Sullo sfondo la cupa Manchester degli anni thatcheriani, e l’affresco dirompente un’era travolgente della musica, in cui ebbero inizio il punk, la new wave e il post punk
Diego Alverà racconta “AYRTON SENNA, Il predestinato”
Diego Alverà ci porta sull’asfalto della pista di Imola, prima della partenza dell’ultimo Gran Premio di Formula Uno, nello stretto abitacolo della monoposto del campione brasiliano Ayrton Senna. Riavvolgendo gli avvenimenti della vita del pilota, le sue imprese e le sue sfide, lo seguiamo nell’ultimo difficile giorno prima della gara, e poi nei suoi ultimi giri di pista. Uno sguardo all’uomo al di là del campione, e alla sua inesauribile voglia di superare i limiti.
L’inizio degli spettacoli è fissato alle 21.00.
Per informazioni: info@pensierovisibile.it